Audi Q3 Sportback
URBAN / whatever that means.
Design progressivo
Sicura di sé, carismatica e sportiva: questa è Audi Q3 Sportback. Il frontale è dominato dal Singleframe di grandi dimensioni con design ottagonale e dalle prese d’aria laterali. La vista laterale fa risaltare la caratteristica silhouette da coupé, mentre la lunga ed elegante linea di spalla esalta la sua distintiva dinamicità e ne sottolinea la sportività. Nella parte posteriore, invece, risaltano la linea fluida e inclinata del tetto, il lunotto posteriore basso e le luci posteriori dal taglio deciso. Grazie alla totale flessibilità degli equipaggiamenti, è possibile inoltre personalizzare la vettura come si desidera. le versioni S line edition e quattro edition offrono, oltre al paraurti verniciati in contrasto, anche cerchi in lega da da 19” a 5 razze, caratterizzazione S line e inserti illuminati ai battitacco in alluminio con logo S.
Un design che detta le regole.
Grande personalizzazione è consentita anche per gli interni di Audi Q3 Sportback. È possibile, ad esempio, scegliere il pacchetto Design Selection mostrato nell’immagine: sedili sportivi anteriori, pregiati inserti decorativi , pacchetto luci ambiente multicolore per i profili e per la luce ambientale. Il pacchetto S line, disponibile come optional oppure di serie nella versione quattro edition, comprende sedili sportivi con logo S, volante multifunzione plus a tre razze in pelle , cambio in pelle traforata, pedali e poggiapiedi in acciaio inox.
Versatile e funzionale
Gli interni di Audi Q3 Sportback raggiungono nuove vette di versatilità. La fila di sedili posteriore offre spazio per tre persone e può essere spostata longitudinalmente di 130 millimetri, mentre gli schienali a tre sezioni possono essere inclinati in sette posizioni. In questo modo, il volume del bagagliaio passa da 530 a un massimo di 1.400 litri. Il portellone posteriore elettrico è di serie e, in combinazione con la chiave comfort, può essere comodamente aperto con il piede se avete le mani occupate.