MyAudi e Manutenzione Predittiva

Anticipa le esigenze della tua auto, senza pensieri.

Man Pred 3508X1117

La Manutenzione Predittiva è un servizio intelligente che monitora lo stato della tua Audi e ti contatta per ogni manutenzione necessaria. Pianifichiamo per te in anticipo controlli su misura, tempestivi e costruiti sulle tue reali esigenze.

 

I Vantaggi

  • Assistenza proattiva: il tuo Service Partner ti contatta quando serve un intervento.
  • Tranquillità totale: non dovrai più pensare a scadenze o tagliandi.
  • Controllo digitale: monitoraggio dello stato del veicolo da remoto e a bordo.
  • Tempi rapidi: appuntamenti programmati, senza attese o ritardi.

 

Come funziona

  1. Scarichi l'APP MYAUDI, inserisci i dati della tua auto e scegli Wendecar S.p.A. come Service partner.
  2. La tua Audi invia automaticamente i dati sullo stato e sulle necessità di manutenzione.
  3. Il nostro team li monitora e ti contatta per fissare l’appuntamento.
  4. Vieni in officina per il servizio: rapido, puntuale e senza sorprese.

 

Perché sceglierla

  • Guidi senza preoccupazioni, la tua Audi è sempre curata e controllata.
  • Risparmi tempo ed eviti lunghe attese.

 

Trasforma la manutenzione della tua auto in un’esperienza semplice, comoda e senza pensieri, scegli la Manutenzione Predittiva Audi.

 

Per informazioni sul servizio, compila il form sottostante.

Richiesta Informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo audi@audizentrumvarese.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Wendecar S.p.A. per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).

Oppure
CHIAMACI