Nuova SEAT Arona

Vivi la città senza pensieri

Seat Arona Nuova Design

Nuovo carattere, dentro e fuori.

Nuova Arona è l’iconico SUV compatto SEAT, rinnovato per avere un carattere dinamico e audace, ancor più distintivo.
La vettura è tanto leggera quanto possente, con linee studiate in ottica aerodinamica. La carrozzeria bicolor e personalizzabile, il nuovo spoiler inferiore frontale e i nuovi cerchi in lega Performance a cinque razze da 18" Machined, rendono il suo look ancora più sportivo e deciso.
I gruppi ottici a LED Eco illuminano la strada con il massimo dell’efficienza energetica, e lo fanno anche i fari fendinebbia sagomati. 
Anche gli interni di Nuova Arona sono stati rinnovati con stile: le prese d'aria con cornice retroilluminata a LED creano un'atmosfera interna davvero unica, mentre l’innovativo quadro strumenti soft-touch e il nuovo volante multifunzione ergonomico in Nappa, rendono la guida e l’uso delle nuove funzionalità ancor più piacevole.

Seat Arona Nuova Tecnologia

Funzionalità che non ti aspetti.

Nuova SEAT Arona è stata migliorata anche dal punto di vista tecnologico per rendere più facili e confortevoli i tuoi spostamenti quotidiani. Il touchscreen sospeso da 9,2" con sistema di navigazione integrato, è stato posto in posizione rialzata e rivolto verso il guidatore per migliorare la visibilità, rendere la guida più sicura e semplificare l’accesso a tutte le funzioni dell’Infotainment.
Con la tua Nuova Arona avrai sempre la colonna sonora giusta per i tuoi viaggi: potrai ascoltare le tue playlist musicali in sicurezza, senza distogliere la vista dalla strada, e con il massimo della qualità audio, grazie all’impianto Beats Audio® con 7 altoparlanti Premium, un potente subwoofer e un amplificatore da 300 W. 
L’assistente vocale ti permetterà di ricevere supporto comodamente mentre stai guidando. Basterà dire “Hola Hola” per cercare destinazioni, indirizzi o accedere alle funzioni Media on Demand, streaming musicale, podcast e web radio.

Lo smartphone è scarico? Sfrutta la ricarica wireless della Connectivity Box.

Seat Arona Nuova Sicurezza

Semplicemente sicura.

Viaggiare su Nuova Arona non è solo divertente e comodo, ma anche sicuro. L’High Beam Assist permette di rilevare veicoli provenienti in senso opposto e passare automaticamente dai fari abbaglianti ai fari anabbaglianti per evitare l’abbagliamento.
Il sistema integrato in Arona rileva l’affaticamento del conducente emettendo suoni e avvisi luminosi fino all’arresto della vettura. La combinazione di Travel Assist e Cruise Control Adattivo (ACC) permette di mantenere automaticamente la distanza di sicurezza dalla vettura che precede e regola la velocità.
Infine, la telecamera multifunzione è in grado di rilevare la segnaletica orizzontale per mantenere la vettura entro la carreggiata.


Le nostre Nuova SEAT Arona

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura

Le nostre SEAT Arona