È Seat Leon la Best Buy Car Europa 2021

L'utilitaria di casa Seat si è aggiudicata il premio di vettura "best buy" del 2021

Seat Leon Auto Best 2021 1240X500

Il tradizionale Gala AutoBest, giunto ormai alla sua ventesima edizione, ha proclamato Seat Leon come “Best Buy Car Europadel 2021, dopo che lo stesso riconoscimento era stato assegnato ad un’altra SEAT – la Ateca – nel 2017.

Questo titolo conferma il successo del modello Leon, che dal 2014 ad oggi ha registrato 2,3 milioni di vendite. Da allora, la vettura della casa spagnola si è molto evoluta e oggi vanta caratteristiche tecniche e di design di tutto rispetto, permettendole di distinguersi all’interno del proprio segmento.

Motorizzazioni con alimentazioni sostenibili, come la Seat Leon a metano o la Ibrida Plug-in, funzionalità che migliorano il controllo del veicolo e la sicurezza alla guida, unite a una connettività evoluta, sono solo alcuni dei segni distintivi che spiegano le ragioni del suo successo. La macchina disegnata e prodotta a Barcellona è davvero bella da guidare e promette di soddisfare molti altri nuovi clienti nei i prossimi anni, sia sulla “carta” che sulla “strada”.

Stai pensando che Seat Leon potrebbe essere un “Best Buy” anche per te?

=> scopri Seat Leon 

Compila il form accanto, ti inviteremo a scoprirla presso il nostro concessionario Seat Belforte90 di Varese, dove potrai provarla su strada e richiedere un preventivo personalizzato.

 

Richiesta Informazioni

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate: