Nuove Audi RS3 Sportback e RS3 Sedan: scoprile con noi

Il rinnovamento della gamma RS ha inizio

Prevendita Audi RS3 Sportback Sedan 1240X500

Si sono fatte desiderare, ma finalmente le nuovissime Audi RS3 Sportback e RS3 Sedan stanno arrivando. Giovedì 22 luglio infatti, è prevista l’apertura delle prevendite.

Un lancio atteso da tutti perché queste vetture, che rispecchiano al meglio il motto Audi “performance is an attitude”, rappresentano la porta di ingresso al mondo RS e si pongono come punto di riferimento tra le berline compatte ad alte prestazioni.

Le caratteristiche degne di nota di queste auto sono molte; di seguito una piccola anticipazione.

DESIGN
Nonostante le dimensioni compatte, RS3 Sedan e RS3 Sportback spiccano per il design muscoloso e aggressivo e per le linee pulite ed equilibrate, studiate per migliorare l’aerodinamica. Su richiesta sono disponibili i proiettori a LED Matrix Audi con inserti bruniti, che aggiungono grinta, anche grazie a una nuova firma luminosa, esclusiva e dedicata alla rinnovata famiglia RS3.
Negli interni trovano spazio finiture sportive e personalizzabili, scegliendo uno tra i pacchetti Design RS che enfatizzano il look and feel racing della gamma.

TECNOLOGIA
Le soluzioni tecnologiche di RS3 Sedan e RS3 Sportback sono senza dubbio avanguardistiche:

  • il virtual cockpit plus da 12,3”, che mostra tutte le informazioni principali legate alle prestazioni con il nuovo layout RS-Runway, caratterizzato da una grafica ispirata alle piste di atterraggio degli aerei;
  • l’head-up display, che fa il suo debutto nella gamma;
  • il nuovo sistema di ripartizione della coppia tra le ruote posteriori, che permette di avere una dinamica di guida prima inarrivabile e favorisce il sovrasterzo;
  • le tre inedite modalità di guida disponibili in Audi drive select: RS Individual, RS Performance e RS Torque Rear;
  • gli ammortizzatori di nuova concezione e l’impianto frenante con dischi carbo-ceramici all’anteriore.

PERFORMANCE 
Le nuove Audi RS3 Sportback e RS3 Sedan promettono tanto divertimento alla guida, con prestazioni capaci di sfidare anche sportive più blasonate: 400 CV di potenza, velocità massima di 290 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.

 

Ti abbiamo incuriosito? Contattaci compilando il form accanto per scoprire maggiori dettagli o accedere alla prevendita.

Richiesta Informazioni

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate: