Prenota e-tron Q4, il primo SUV Audi 100% elettrico

Prenota Audi E Tronq4 1240X500

Finalmente è in arrivo e-tron Q4, il "piccolo" SUV Audi che pensa in grande e prosegue il “Living Progress” avviato dalla casa dei quattro anelli. Un percorso verso la sostenibilità, perseguito tramite l’elettrificazione di sempre più vetture della gamma.

Audi e-tron Q4 è il primo SUV compatto premium 100% elettrico, che incarna in pieno tutti i valori del brand: design avanguardistico, soluzioni digitali avanzate e un perfetto equilibrio tra sostenibilità e performance.
Quest’auto vanta infatti dimensioni contenute, di poco superiori a Q3, forma e materiali ricercati, interni di estremo fascino e un comparto tecnologico a dir poco innovativo.

Un motivo in più per sceglierla:
In qualità di auto a zero emissioni e grazie agli incentivi statali Ecobonus, e-tron Q4 potrà essere tua a un prezzo competitivo. E se preferisci soluzioni di possesso alternative all’acquisto, sarà possibile optare per una delle modalità di noleggio flessibili offerte.

Come essere tra i primi ad averla:
Puoi segnalare il tuo interesse registrandoti sulla pagina q4-reservation.audi.it/it e, versando una caparra di 1.000€, riceverai un voucher con cui potrai recarti nella nostra concessionaria per finalizzare l’acquisto e garantirti uno dei primi esemplari.

Se hai dubbi o desideri maggiori informazioni, compila il form accanto.
Ti ricontatteremo a brevissimo per farti
parlare con un nostro consulente certificato Audi.

Richiesta Informazioni

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate: