Audi conferma il suo impegno verso la digitalizzazione e la personalizzazione dell’esperienza di guida, grazie alla piattaforma “Audi as a matchmaker” integrata nell’app myAudi.
Uno dei servizi digitali più apprezzati disponibili sul marketplace di myAudi è rappresentato dai “Temi” per il display MMI, una funzionalità che consente di personalizzare l’ambiente digitale a bordo della propria vettura. I clienti possono scegliere tra oltre 200 sfondi esclusivi che spaziano da immagini firmate Magnum Photos, a grafiche ispirate a Disney, Marvel, Pixar, passando per passioni come Sport, Motori, Calcio e Animali.
I Temi sono acquistabili direttamente dall'app a partire da 12,99 €, ma oggi diventano ancora più coinvolgenti grazie a una nuova funzionalità: è ora possibile visualizzare un’anteprima gratuita della grafica selezionata direttamente dal menu dell’MMI, semplicemente selezionando la voce “Temi” a vettura ferma. Ogni anteprima dura 50 secondi e offre una percezione realistica dell’atmosfera che lo sfondo genera a bordo.
Questa nuova funzione è disponibile su tutte le Audi dotate del sistema Infotainment MIB3 (prodotte dopo la settimana 25/2022) o HCP3.
Nelle nuove Audi A6, A6 e-tron, A5, Q5 e Q6 e-tron equipaggiate con display per il passeggero, lo sfondo scelto viene visualizzato in modo sincronizzato su entrambi gli schermi. Inoltre, se presente l’equipaggiamento luci ambiente plus (QQ2), anche il colore dell’illuminazione interna si adatta automaticamente al Tema selezionato, creando un ambiente coerente e suggestivo.
La nuova anteprima dei Temi rappresenta un ulteriore passo verso un concetto di auto sempre più intelligente, personalizzabile e connessa, coerente con la filosofia di Audi e in linea con le altre innovazioni della gamma, come le Functions on Demand.
I nostri Audi Expert sono a disposizione per illustrarvi la funzionalità in fase di consegna della vettura o in qualsiasi momento desideriate.