Nuova CUPRA Born

100% elettrica

Cupra Born Sostenibile

100% sostenibile

Born è la prima CUPRA 100% elettrica, un’innovazione della casa automobilistica spagnola, che testimonia la volontà di intraprendere la strada del cambiamento nella mobilità.
Il tutto senza rinunciare alle performance. Con una potenza massima di 150 cv, un’accelerazione da 0 a 50 km/h in 2.9” e una autonomia fino a 349 km, Born è l’auto perfetta per accompagnarvi negli spostamenti di ogni giorno.
La sostenibilità di Born non si limita al motore a zero emissioni. Grazie all’accordo con Seaqual Initiative, i sedili bucket di Born sono realizzati con una fibra polimerica Seaqual Yarn, realizzata riciclando la plastica recuperata da mari e oceani.

Cupra Born Design

100% DNA CUPRA

Born è sì sostenibile, ma senza distaccarsi dall’identità avanguardista del brand.
Il suo design è inconfondibile, con finiture sportive e dettagli accattivanti: dai cerchi Aero da 20” in rame e nero alle linee del paraurti tese, fino ai dettagli luminosi che ti danno il benvenuto quando apri la vettura (logo CUPRA proiettato a terra dallo specchietto e una sequenza luminosa sui fanali).
Born offre anche svariate possibilità di personalizzazione, che la rendono perfetta per chi vuole distinguersi e guidare un’auto che esalti la propria personalità.

Cupra Born Tecnologia

100% tecnologica

Se l’ispirazione e lo stile di Born la rendono inconfondibile, il suo comparto tecnologico vi farà innamorare e renderà ogni viaggio indimenticabile.
Lasciatevi conquistare dall’avanguardia dell’head-up display a realtà aumentata, che proietta le indicazioni stradali sul parabrezza. Grazie al sistema di connessione con lo smartphone controllate Born da remoto, monitorate l’autonomia, gestite i vostri viaggi e personalizzate la climatizzazione della vettura affinché sia sempre confortevole.
Anche la vostra sicurezza è al centro, grazie ai sensori Travel Assist, la telecamera “top view” e il sistema “Pre-Crash Assist”.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura