Audi Q8

Non limitate la vostra capacità di stupirvi.

Audi Q8 1

dinamiche di guida e motorizzazioni.

Il differenziale centrale meccanico trasferisce le forze sull’assale con la migliore trazione; lo sterzo progressivo il cui rapporto di sterzata diventa più diretto man mano che il volante gira; quattro ruote sterzanti che aumentano agilità e stabilità.
Senza dimenticare la nuova tecnologia mild hybrid che garantisce la massima efficienza e tutti i vantaggi di un’auto ibrida.
Serve aggiungere altro?

Audi Q8 2

Profilo luminoso

Al buio, il profilo luminoso opzionale scopre le linee distintive degli interni e fornisce retroilluminazione al logo quattro realizzato tridimensionalmente al di sopra del vano portaoggetti – ulteriore conferma dell’attenzione per i dettagli che Audi ha da sempre.

Audi Q8 3

Maggiore sicurezza

Che si tratti di parcheggiare, muoversi in città o guidare per lunghi tragitti, Audi Q8 supporta il conducente in molte situazioni. Tra i sistemi che contribuiscono a ciò ci sono l’adaptive drive assistant, efficiency assist, crossing assist, turn assist e telecamere a 360 gradi. Dietro tutte queste funzioni c’è la centralina zFAS di assistenza al conducente, che ricalcola costantemente ogni differente modello di ambiente circostante e lo utilizza per gestire i sistemi di assistenza.
I dati richiesti provengono, a seconda delle opzioni selezionate, da un massimo di cinque sensori radar, sei telecamere e dodici sensori a ultrasuoni.


Le nostre Audi Q8

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura

Scopri le nostre Q8