Audi Q7 TFSI e quattro

Il SUV familiare innovativo.

Audi Q7 Tfsi E Guida

All’avanguardia su ogni strada.

Audi Q7 TFSI e offre la sintesi perfetta tra potenza e innovazione, affiancando la motorizzazione elettrica al motore a benzina TFSI V6. La potenza va dai 280 kW (381 CV) nella versione 55 TFSI e quattro ai 335 kW (456 CV) nella versione 60 TFSI e quattro. È possibile passare alla modalità di guida preferita o più adatta alle esigenze, scegliendo tra le tre disponibili: modalità elettrica, a combustione o ibrida. Inoltre, Audi Q7 TFSI e è in grado di individuare da sola la modalità più adatta grazie alla strategia di guida predittiva, con cui analizza le informazioni sul percorso e ottimizza il viaggio.

Il comparto tecnologico è all’avanguardia e consente una guida con la massima efficienza e il minimo dei consumi, qualsiasi siano le condizioni di strada e traffico. L’aria calda emanata dalla trasmissione elettrica viene riutilizzata dalla pompa di calore per gestire la temperatura interna e per aumentare quella della batteria quando fuori fa freddo, così da l’autonomia della vettura.

Audi Q7 Tfsi E Comfort

Praticità e comfort, ogni giorno.

La praticità di Audi Q7 TFSI e è uno dei suoi tratti maggiormente distintivi. È infatti possibile selezionare optional dedicati, che aumentano il comfort nell’utilizzo quotidiano, come l’apertura del portellone del bagagliaio via sensore o il sistema di guide con set di ancoraggio. Per chi desidera il massimo sono inoltre disponibili, su richiesta: il tetto panoramico, il pacchetto per la qualità dell’aria e il pacchetto per le luci diffuse con profili multicolore.

Le dotazioni sono quelle di un fuoristrada: sospensioni pneumatiche adattive, servosterzo elettromeccanico, modalità offroad selezionabile dall’Audi drive select e trazione integrale quattro.

L’Autonomia di Q7 TFSI e è ottima anche in modalità puramente elettrica, arrivando fino a 40 km con zero emissioni. Ricaricarla sarà comunque semplice e fattibile ovunque vi troviate, a casa così come in un lungo viaggio, grazie all’e-tron Charging Service di Audi e all’App myAudi.

Audi Q7 Tfsi E Design

Semplicemente grandiosa.

Audi Q7 TFSI e non è solo massima espressione di efficienza, è anche bellissima. Lo stile ricercato e distintivo Audi è riconoscibile tra gli angoli netti e le superfici sportive allungate. La qualità di costruzione la si ritrova in ogni dettaglio: dalla griglia ottagonale Singleframe con sei listelli cromati posta sul frontale alle suggestive prese d’aria laterali. Sulle fiancate, la sottile zona per i battitacchi forma un trapezio e snellisce la linea del modello, mentre i passaruota più ampi ne rendono esplicita l’identità da offroad. Sul posteriore dominano la fascia orizzontale in alluminio, che collega i fari posteriori, e il profilo che avvolge il diffusore e la protezione sottoscocca. I proiettori a LED Audi Matrix HD forniscono un’eccellente illuminazione del percorso, senza abbagliare i conducenti che provengono dalla direzione opposta. Il sistema di pulizia dei fari assicura che la potenza del fascio di luce resti ottimale, anche dopo aver guidato fuori strada.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura