Audi Q5 Sportback

Personalità grintosa.

Q5 Sportback Design

Carattere Sportivo

Il design di Audi Q5 Sportback è semplicemente carismatico. Il posteriore inclinato, ampio e uniforme, ricorda quello di una coupé e aggiunge espressività alla linea del tetto, accentuando l’aspetto aerodinamico del veicolo. L’allestimento S line, disponibile come optional, aggiunge accenti e dettagli ancora più grintosi.
Disponibili su richiesta, i fari posteriori OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionale, permettono di poter comporre diversi scenari luminosi scegliendo la loro sequenza. Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere fra tre diverse opzioni di design per i vostri fari posteriori. Inoltre, il funzionamento della firma luminosa cambia automaticamente, a seconda della modalità di guida scelta.

Q5 Sportback Guida

Guida dinamica e grintosa

Con Audi Q5 Sportback la tua guida diventa agile, con un’accelerazione dinamica e grintosa. Grazie alla tecnologia adattiva della trazione quattro, è possibile monitorare le condizioni di guida distribuendo la forza motrice tra le ruote in base alle necessità. Inoltre, Audi drive select consente di regolare le caratteristiche del veicolo in base alla modalità di guida scelta: prestazioni elevate, maggior comfort o una combinazione personalizzata di queste due opzioni.

Q5 Sportback Interni

Interni sportivamente eleganti

Su Audi Q5 Sportback non manca spazio per far viaggiare comodi tutti e cinque i passeggeri. Il pacchetto S line, disponibile come optional, completa il carattere sportivo degli interni: una posizione di seduta perfetta e con fianchetti sagomati, i rivestimenti dei sedili in pregiata pelle Nappa, con cuciture a contrasto, e la goffratura S sugli schienali dei sedili anteriori, sottolineano il carattere sportivo di questa vettura.


Le nostre Audi Q5 Sportback

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura