Audi Q4 Sportback e-tron

Il progresso si fa strada.

Audi Q4 Sportback E Tron Design Min

Fascino senza uguali.

Audi Q4 Sportback e-tron è il nuovo SUV coupé che seduce al primo sguardo. Un design fatto di linee dinamiche e forme accattivanti. Il suo frontale incisivo, caratterizzato dalla griglia singleframe ottagonale piena, e il posteriore possente, con la sua linea del tetto discendente e lo spoiler rialzato, trasferiscono tutta la personalità di questa vettura, che viene poi modulata nella parte centrale da profili più sottili e sinuosi. Il tutto per mantenere il perfetto equilibrio tra sportività ed eleganza, tipico di Audi.

Anche le luci di questa vettura sono progettate per conquistarvi e permettervi di distinguervi grazie alle firme luminose.

Audi Q4 Sportback E Tron Tecnologia Min

Guidate come vi piace.

Guidare Audi Q4 Sportback e-tron è una vera e propria esperienza. 

Grazie allʼAudi Drive Select, disponibile di serie, è possibile modificare le caratteristiche del veicolo a seconda della dinamica di marcia desiderata, scegliendo tra cinque opzioni, tra cui spiccano la "efficiency" (limita la velocità a 130 km/h) e la "range" (contiene il dispendio energetico e limita la velocità a 90 km/h) . A richiesta, è disponibile anche lo sterzo progressivo, che consente di variare il rapporto in base allʼangolo di sterzata. Molto utile risulta la funzione di recupero dell'energia in frenata mediante la funzione di alternatore del motore elettrico, che può avvenire in automatico o manualmente.

Nei vostri viaggi, fatevi accompagnare da buona musica. Q4 Sportback e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che offrono un'esperienza di ascolto unica, con bassi profondi e riproduzione nitida del suono.

 

Audi Q4 Sportback E Tron Ricarica Min

Ricarica senza pensieri.

Con Audi Q4 Sportback e-tron potrete scegliere l'elettrico senza scendere a compromessi, grazie alle soluzioni Audi studiate per rendere pratica sia la ricarica domestica che quella su strada.

Grazie al sistema di ricarica compatto e-tron, potrete facilmente caricare la vettura sfruttando la rete elettrica domestica.

In viaggio e in tutte le stazioni di ricarica pubblica potrete fare il pieno di energia in tempi molto rapidi. Aderendo al servizio e-tron Charging Service, vi verrà offerta una carta che vi permetterà di accedere a oltre 200.000 punti di ricarica pubblica in 26 paesi europei.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura