Audi Q4 e-tron

Allarga i tuoi orizzonti.

Audi Q4 E Tron Guida Min

Guida verso il futuro.

Nuova Audi Q4 e-tron dà il via a una nuova idea di mobilità in cui convivono, in un equilibrio perfetto, grandi prestazioni e rispetto per l’ambiente.
L’ibrido Audi è la scelta giusta per la vita di tutti i giorni: l’autonomia sorprendente del motore a zero emissioni ti consente di raggiungere ogni destinazione senza preoccupazioni, grazie alle modalità di ricarica semplici e veloci, sia a casa che in viaggio.
Grazie all’Audi drive select, disponibile su richiesta, è possibile modificare le caratteristiche del veicolo a seconda della dinamica di marcia desiderata, scegliendo tra cinque diverse modalità. Inoltre, lo sterzo progressivo opzionale garantisce un rapporto variabile in base all’angolo di sterzata e un’assistenza alla sterzata in funzione della velocità.

Audi Q4 E Tron Tecnologia Min

Tecnologia futuristica.

Sentitevi come un pilota a bordo di Audi Q4 e-tron, grazie ai comandi touch presenti sulle razze superiori del volante sportivo in pelle. I pulsanti attivi sono inseriti su una superficie nero lucido e delimitati da aree funzionali retroilluminate. Per agevolare l'utilizzo dei tasti, sono presenti lievi sporgenze che li separano e un delicato feedback aptico vi avviserà quando li sfiorerete. 
Lasciatevi sorprendere dal nuovo head-up display con realtà aumentata, disponibile su richiesta per Q4 e-tron, una soluzione che rappresenta una svolta nella nella tecnologia di visualizzazione Audi. Potrete controllare le principali informazioni su guida e veicolo in proiezione sul parabrezza e visualizzarle a due livelli differenti: quello di stato e quello di realtà aumentata.

L'esperienza all'avanguardia non finisce qui: la funzione di comando vocale consente di comunicare con la vettura usando le espressioni di uso comune e grazie ad audi connect, il sistema di navigazione MMI diventa protagonista.

Audi Q4 E Tron Ricarica Min

Elettrica senza compromessi.

L'autonomia di Audi Q4 e-tron è sorprendente e si adatta alle esigenze di spostamento quotidiane. In caso di necessità, ricaricare la batteria sarà un'operazione rapida e veloce, grazie alle soluzioni disponibili, sia per casa che durante il viaggio:

  • il sistema di ricarica compatto e-tron ben si presta per essere integrato con la rete domestica e per caricare la vostra vettura durante le soste a casa; per una ricarica più rapida potete scegliere una presa industriale compatibile;
  • su strada, grazie a e-tron Charging Service, avrete una carta che vi farà accedere a oltre 200.000 punti di ricarica pubblica in 26 paesi europei.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura