Audi Q3 TFSI e

L'elettrico si fa strada.

Audi Q3 Tfsie Design

Stile distintivo.

Le linee scolpite di Audi Q3 TFSI e accentuano lo spirito d’avanguardia del SUV Audi, ulteriormente esaltato da tecnologie all’avanguardia e da un comfort elevato. Peculiarità della versione plug-in hybrid è la presenza della presa di ricarica al di sopra del passaruota anteriore sinistro. A bordo, il comfort è favorito dal climatizzatore automatico bizona, dai sedili anteriori con seduta rialzata e dalla spaziosità che può raggiungere il bagagliaio, grazie ai sedili posteriori divisibili in tre sezioni e regolabili su sette diverse angolazioni.

Audi Q3 Tfsie Guida

Grinta ed efficienza.

A bordo di nuova Audi Q3 TFSI e, potenza ed efficienza sono assicurate grazie a un motore quattro cilindri turbocompresso da 110 kW (150 CV) con cambio S tronic a sei rapporti che, unito a un motore elettrico da 85 kW (116 CV) e una batteria agli ioni di litio da 13 kWh, assicura una velocità massima di 210 km/h (140 km/h in modalità completamente elettrica) e tempi di ricarica entro le 5 ore, per poter viaggiare in assoluta tranquillità. Il sistema plug-in hybrid, che si avvale di un caricatore di bordo a 3,6 kW, consente di assorbire o rilasciare energia al motore elettrico sia in modalità di guida completamente elettrica o ibrida, che in fase di boost, per fornire a Audi Q3 TFSI e la massima potenza di spinta. Inoltre, sono disponibili due modalità: Battery Hold e Battery Charge, che consentono rispettivamente di mantenere costante il livello di carica della batteria o di permetterne la ricarica attraverso il motore termico.

Audi Q3 Tfsie Tecnologia

Tecnologia a misura di sicurezza.

A bordo di Audi Q3 TFSI e, la tecnologia si avvale di sistemi di sicurezza innovativi: l’Audi pre sense, che riconosce gli altri utenti della strada, il Lane assist attivo, che favorisce il mantenimento stabile della corsia di marcia, e il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco. Anche l’infotainment ricopre un ruolo chiave nell’esperienza di guida. La piattaforma MIB 3, l’MMI navigation plus da 10’’ con riconoscimento della segnaletica stradale, i servizi Audi connect Navigation & Infotainment plus con integrazione di Amazon Alexa, il comando vocale “Hey Audi” e l’Audi smartphone interface, rendono il viaggio a bordo di Audi Q3 TFSI e un’esperienza tecnologica avanzata.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura