Audi Q3 Sportback e-hybrid
L'ibrido plug-in Audi di seconda generazione.

Autonomia elettrica fino a 118 km e Ricarica veloce in DC
La tecnologia ibrida plug-in di Nuova Audi Q3 Sportback e-hybrid unisce il piacere della guida elettrica all’affidabilità del motore TFSI. Una sinergia che garantisce dinamismo e massima efficienza in città come nei lunghi tragitti. E grazie al sistema di recupero in frenata, la batteria si ricarica in movimento.

Design funzionale all’efficienza.
Le geometrie affilate di Nuova Audi Q3 Sportback e-hybrid modellano un’estetica d’impatto, permettendo altresì di ridurre il coefficiente aerodinamico della vettura a beneficio della diminuzione di consumi ed emissioni.
Ma è all'interno che il design incontra la funzionalità con il palcoscenico digitale che ti accoglie a bordo: vivi l’esperienza del display panoramico curvo, composto dall’Audi virtual cockpit plus da 11,9” e dallo schermo MMI da 12,8”.
Materiali ricercati e pacchetto Ambient Light plus creano un’atmosfera elegante e accogliente. Il nuovo comando integrato sul volante debutta per la prima volta a bordo di una vettura Audi.

Compagna di viaggio intelligente
Per la prima volta, l’adaptive cruise assist plus con emergency assist sfrutta i dati online per migliorare le prestazioni del sistema, ad esempio nel riconoscimento dei margini della corsia.
Con la funzione “trained parking" la vettura può memorizzare le manovre di parcheggio e ripeterle in automatico, dopo una sola programmazione.
Sperimenta il massimo piacere di guida in ogni situazione, grazie al sistema di regolazione adattiva degli ammortizzatori di nuova generazione con tecnologia a 2 valvole, capace di regolare l’assetto in tempo reale.
Seleziona la modalità di guida che preferisci tra tre opzioni: trazione completamente elettrica (EV), utilizzo prioritario del motore a combustione per conservare la carica della batteria da usare successivamente (Battery Hold) o combinazione tra motore elettrico e motore termico (Auto Hybrid).