Audi Q2

#untaggable.

Audi Q2 2

Un look deciso

Audi Q2 si dimostra virile sin dal primo sguardo: le sue spalle larghe e i lineamenti affilati trasmettono da subito energia e sicurezza. Il tetto spiovente incontra l’alta linea di cintura, disegnando le forme attraenti di un coupé. I gruppi ottici cuneiformi, la calandra Singleframe rialzata e le pronunciate prese d'aria, completano il look sportivo del SUV della Casa dei quattro anelli, mentre il lungo spoiler e gli indicatori di direzione posteriori dinamici a LED, disponibili come optional, sottolineano un posteriore estremamente vivace.

Audi Q2 4

Occupate un posto speciale

Gli interni di Audi Q2 riprendono le eleganti forme geometriche degli esterni offrendo spazi ampi e comodi per cinque persone. L’ingresso nell’abitacolo è facilitato dalla possibilità di aprire completamente le quattro portiere, mentre i sedili anteriori sportivi, dall’elegante design in pelle con inserti in colore a contrasto, riprendono lo stile unico degli esterni.

Audi Q2 5

Il concetto operativo e l’infotainment

Grazie all’equipaggiamento Audi virtual cockpit, disponibile come optional, rimanere concentrati alla guida diventa facile e completamente digitale. Perché tutte le informazioni utili saranno esattamente dove servono: all’altezza degli occhi. Proprio come l’Head-up Display, che visualizza le informazioni e le indicazioni più importanti direttamente nel campo visivo di chi guida. La visualizzazione tridimensionale delle mappe stradali del sistema di navigazione MMI® plus con MMI touch® (disponibile come optional) comprende inoltre un display a colori da 8,3 pollici per una panoramica completa.


Le nostre Audi Q2

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura

Scopri le nostre Q2