Nuova Audi SQ5 Sportback

Sportiva. Grintosa. Dinamica.

Audi S3 Sportback Guida

Fluida e scattante.

Audi SQ5 Sportback è il nuovo SUV sportivo Audi caratterizzato da una silhouette coupé, ampi spazi interni e una elevata versatilità. La potenza su strada di questa vettura è invidiabile, grazie al motore V6 TDI da 341 CV e alla trazione integrale permanente quattro. I cambi di marcia sono resi rapidi e impercettibili dalla trasmissione tiptronic a 8 velocità e permettono una modalità di guida fluida e scattante. A completare il quadro delle sue prestazioni sorprendenti, Audi SQ5 Sportback consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e una velocità massima di 250 km/h, regolata elettronicamente.

Audi SQ5 Sportback Esterni

Esterni: sport e carisma.

Audi SQ5 Sportback è una vettura autenticamente sportiva e il design dei suoi esterni lo testimonia in modo inconfondibile: dallo spoiler S, alla linea del tetto in puro stile coupé, fino ai doppi terminali di scarico ovali cromati.
Nella parte frontale trovano spazio la griglia Singleframe a nido d’ape, i paraurti specifici S e le prese d’aria definite da profili in alluminio.
I fari posteriori hanno una innovativa tecnologia OLED, che permette di scegliere fra tre diverse opzioni di design di illuminazione, creando delle vere e proprie firme luminose che si attivano in base alla modalità di guida scelta e segnalano la presenza della vettura quando un altro veicolo si avvicina da dietro.

Audi SQ5 Sportback Spazio

Interni: spazio e versatilità.

Anche gli interni di Audi SQ5 Sportback si distinguono per la loro sportività e unicità.
Le finiture del battitacco sono illuminate e ospitano il logo S; nell’abitacolo sono poi presenti inserti di serie in alluminio spazzolato opaco e sedili sportivi in pregiata pelle Nappa con logo S in rilievo e impuntura a rombo, disponibili su richiesta.
Un’altra caratteristica distintiva di Audi SQ5 Sportback riguarda il vano bagagli, spazioso e versatile grazie ai sedili posteriori che possono essere ripiegati agevolmente, per offrire tra i 500 e i 1.470 litri di spazio. Inoltre, su richiesta, è possibile abbinare alla comfort key un sensore per l’apertura controllata del portellone, che consente di aprire e chiudere elettricamente il bagagliaio con un semplice gesto del piede.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura