Nuova S3 Sedan

Più forte, più sportiva.

S3 Sedan Guida

Sportivamente grintosa.

La soluzione perfetta per chi cerca una autentica guida sportiva. Audi S3 Sedan garantisce un'aderenza eccezionale - grazie anche alla trazione quattro di serie - e una dinamica potenziata. Le sospensioni sportive S la rendono perfetta per effettuare manovre rapide. Infine, il cambio S tronic a doppia frizione combina la praticità del cambio automatico alla sportività di quello manuale.

Non è da meno il motore TFSI da 228 kW, che le permette di scattare alla velocità massima di 250 km/h, mentre i 400 Nm di coppia consentono di passare da 0 a 100 km/h in meno di cinque secondi.

S3 Sedan Design

Design inconfondibile.

Audi S3 Sedan è autenticamente sportiva anche nel design. Le linee eleganti, soprattutto nel lato posteriore, si armonizzano con i dettagli "S": sistema di scarico a due vie con doppi terminali per ogni lato, cerchi in lega da 19” (a richiesta), listelli sottoporta e spoiler posteriore dinamico. 

Per un auto che rispecchi a pieno i propri gusti, sono disponibili diverse combinazioni di vernici e cerchi. Lasciatevi ispirare.

S3 Sedan Interni

Allestimenti da sogno.

S3 Sedan vi accoglierà con gli elementi specifici S, capaci di donare all’auto un look inconfondibile. Dai sedili anteriori sportivi con impuntura a rombo, al volante multifunzione plus in pelle, appiattito sul fondo e con design a tre razze, gli allestimenti opzionali di questa vettura sono ciò che serve per fare la differenza.

Non mancano le possibilità per completare la vettura con optional legati a tecnologia (Audi Virtual Cockpit), navigazione (MMI navigation plus) e intrattenimento (Bang & Olufsen 3D Premium Sound System).

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura