Nuova Q3 e-hybrid
L'ibrido plug-in Audi di seconda generazione.

Ricarica veloce in DC e 119 km di Autonomia
Nuova Audi Q3 e-hybrid offre un’autonomia fino a 119 chilometri che consente di spostarsi liberamente a basse emissioni per i tuoi spostamenti quotidiani. Inoltre, grazie al sistema di recupero dell’energia in frenata, la batteria si ricarica in movimento, ottimizzando l’efficienza.
Con la ricarica rapida in corrente continua fino a 50 kW Nuova Audi Q3 e-hybrid¹ è pronta a guidarti ovunque. Bastano meno di 30 minuti per passare dal 10% all’80% di carica: il tempo di una pausa, e potrai subito ripartire.

Avanguardia dell’illuminazione.
Scopri la nuova tecnologia dei Proiettori Matrix LED digitali e viaggia in completa sicurezza e tranquillità con Nuova Audi Q3 e-hybrid. Grazie a proiezioni luminose in alta definizione, la vettura comunica con te per amplificare la visibilità, indicarti la direzione e segnalarti pericoli sul percorso.

Guida entusiasmante
Le sospensioni con ammortizzatori adattivi di ultima generazione, dotati di tecnologia a 2 valvole, si regolano in tempo reale in base allo stile di guida e alle condizioni della strada, garantendo un’esperienza di guida sempre fluida e adeguata al momento.

Un nuovo concetto di interni.
Tutto all’interno di Nuova Audi Q3 è progettato per garantire il massimo comfort. Materiali ricercati, linee pulite e un’architettura spaziosa dialogano con le tecnologie più avanzate, come il display panoramico e la nuova interfaccia dei comandi al volante.