Nuova A3 Sportback TFSI e

Una nuova energia.

Nuova Audi A3 Sportback TFSI E Carica

Tecnologia e performance per la guida che desideri.

Audi A3 Sportback TFSI e è l’ibrida plug-in che unisce i vantaggi di un motore tradizionale a quelli di un motore elettrico. In modalità totalmente elettrica produce zero emissioni e ha una rumorosità bassissima, pur mantenendo una trazione potente, grazie alla coppia che i motori elettrici sono in grado di offrire fin da subito. In aggiunta, il motore tradizionale assicura l’handling sportivo nei lunghi viaggi, senza la necessità di dover fermarsi a ricaricare.

Le prestazioni di Audi A3 Sportback TFSI e si adattano alle esigenze di chi siede al volante, qualsiasi sia la situazione. Sono infatti disponibili ben quattro modalità di guida tra cui scegliere: puramente elettrica (EV), uso prevalente del motore tradizionale per risparmiare e aumentare² la carica della batteria in vista di una successiva guida in modalità elettrica, o l'interazione efficiente fra le due modalità (ibrido).

Il sistema di ricarica e-tron compatto, di serie, garantisce un processo di ricarica domestica  semplice e funzionale. Anche la ricarica pubblica non sarà un problema, grazie al cavo di ricarica in modalità 3 in dotazione.

Nuova Audi A3 Sportback TFSI E Guida

Design sorprendente, dentro e fuori.

Audi A3 Sportback TFSI e è un’auto maestosa, con l’ampio Singleframe esagonale che domina il frontale e la linea di spalla cuneiforme, che scivola dai proiettori alle luci posteriori. I passaruota accentuano le fiancate e i montanti C molto inclinati conferiscono a questa cinque porte un aspetto da vera dominatrice.

Anche gli interni di questa vettura lasciano trasparire tutta la sua personalità. L'abitacolo ruota interamente su chi siede al volante; persino la riprogettata unità di comando del climatizzatore è leggermente inclinata verso il conducente. Il pacchetto opzionale di luci di profilo e d'ambiente, infine, rende l’atmosfera degli interni ancora più suggestiva e unica.

Nuova Audi A3 Sportback TFSI E Design

Semplicemente intuitiva.

Audi virtual cockpit, il quadro strumenti completamente digitale dell’ibrido plug-in, integra un misuratore di potenza³ che mostra la potenza complessiva del sistema e la modalità di guida, oltre allo stato di carica della batteria e all’autonomia residua. Il misuratore di potenza, inoltre, se l’energia viene ripristinata, recuperata e reimmessa nella batteria oppure no.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura