e-tron GT

Avanguardia in sportività ed eleganza.

Audi E Trongt Performance

Performance che non ti aspetti.

L’attitudine al futuro di Audi ha trovato la sua espressione in questa vettura: e-tron GT è la prima auto Gran Turismo 100% elettrica, dalle performance sorprendenti.

Le due unità elettroni, una per ogni asse, garantiscono la trazione integrale ed erogano una potenza complessiva di 476 CV (che diventano 530 CV e 640 Nm in overboost per 2,5 secondi).

La trasmissione prevede due rapporti: uno corto per favorire le partenze da fermo (0-100 km/h in 4,1 secondi, 3,3 per la RS) e l’altro per poter allungare fino a 245 km/h.

Audi E Trongt Design

Coupé supersportiva da sogno.

Il design di e-tron GT non è certo meno impressionante delle sue prestazioni. Le proporzioni classiche di una Gran Turismo, come la carrozzeria piatta e larga con un passo lungo, dichiarano già a una prima occhiata il motivo dominante alla base di e-tron GT quattro: un perfetto connubio tra praticità e DNA sportivo.
Il design scultoreo della carrozzeria promette potenza e prestazioni elevate.
Il tetto panoramico in vetro accoglie l’orizzonte a bordo, creando un abitacolo avvolto nella luce naturale. 

Infine, le personalizzazioni di carrozzeria, interni e cerchi, consentono di configurare la vettura a “misura” della propria personalità.

Audi E Trongt Bellezza

Bellezza funzionale.

Le forme aerodinamiche di e-tron GT sono ottimizzate per avere benefici funzionali: dalle prese d’aria intelligenti nella parte anteriore, ai passaruota svasati, per arrivare allo straordinario diffusore posteriore. A seconda della situazione di guida, viene regolata attivamente l’aerodinamica. 

I proiettori a LED Matrix con luce laser Audi, disponibili su richiesta, rappresentano un tocco di stile inconfondibile e futuristico, così come la firma luminosa con l’elemento X blu della luce laser Audi. Lungo il posteriore si estende unʼ altra fascia luminosa animata, incorniciata ai bordi esterni da singoli segmenti LED a forma di V, posti all’interno delle stesse unità di illuminazione.

L’abitacolo di Audi e-tron GT quattro soddisfa anche le esigenze di un utilizzo quotidiano della vettura, senza rinunciare a una eccezionale qualità delle finiture.

Audi E Trongt Ricarica

Un “pieno” di energia elettrica

La batteria agli ioni di litio da 93 kW (85 dei quali effettivamente utilizzabili), integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni ottimali e un’autonomia che arriva a 488 km (nel ciclo WLTP).

Il sistema a 800 volt permette di utilizzare le stazioni fino a 270 kW di potenza, permettendo di recuperare l’80% dell’autonomia in circa 23 minuti, o di accumulare 100 km di percorrenza in appena cinque minuti. Utilizzando i punti di ricarica in corrente alternata a 22 kW, servono circa 5 ore per una ricarica completa. 

Tramite l’App myAudi è possibile inoltre gestire da remoto sia la ricarica, sia la pre-climatizzazione dell’abitacolo.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura