A6 Avant

This is your time. Audi is more.

Audi A6 Avant 1

Un design che ferma il tempo.

Non sono solo gli occhi a soffermarsi sul design pronunciato di Audi A6 Avant: anche il tempo sembra fermarsi al suo passaggio. Il single frame ribassato enfatizza il suo carattere atletico, e la linea slanciata del tetto scivola sul montante posteriore inclinato. Lo spoiler allunga la silhouette sottolineando l’anima sportiva della vettura, mentre il baricentro basso e la caratteristica architettura quattro dei passaruota esaltano il suo stile senza tempo.

Audi A6 Avant 3

A vostra immagine ed eleganza.

A seconda delle richieste, gli interni di A6 Avant possono soddisfare ogni esigenza. Oltre alla versione base, sono disponibili quattro pacchetti di equipaggiamento: sport, design, design selection e il pacchetto sportivo S line. Le sue colorazioni raffinate e i suoi materiali, dalla pelle Valcona agli inserti decorativi in alluminio spazzolato opaco, esaltano l’alta qualità della manifattura con ogni dettaglio.

Audi A6 Avant 4

L’intelligenza artificiale si evolve. 24 volte più sensibile.

È la capacità di essere sensibile a ogni stimolo esterno che rende la nuova Audi A6 Avant una vettura davvero intelligente: merito di 24 sensori che monitorano l’andamento del veicolo e che attivano, quando necessario, fino a 39 tecnologie di assistenza alla guida. Sistemi in grado di rendere le manovre più semplici e intuitive, come quelli di assistenza all’uscita, e regalare, assieme a un controllo senza eguali, l’opportunità di godere di ogni singolo istante di marcia.


Le nostre A6 Avant

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura

Scopri le nostre A6 Avant