A3 Sportback

Scoprite la vera innovazione, da ogni punto di vista.

Audi A3 Sportback 2

Carattere atletico.

Un design possente: la linea del tetto dinamica rafforza il carattere sportivo della nuova Audi A3 Sportback. La distintiva linea tornado sulla fiancata e la linea che sovrasta le grembialine laterali enfatizzano le sue forme essenziali. Anche il posteriore, grazie ai nuovi gruppi ottici dal design tridimensionale, alle sue linee affilate e all’ampio diffusore, non ha bisogno di presentazioni. All’interno dell’abitacolo cattura l’attenzione l’Audi virtual cockpit, finalmente disponibile nel segmento delle compatte.

Audi A3 Sportback 2

Tecnologia luminosa all'avanguardia

La notte si trasforma in giorno: i proiettori a LED Audi Matrix consentono di illuminare la strada con una maggiore brillantezza e definizione. Ciascun LED può essere acceso o spento individualmente a seconda della situazione, e offre un'illuminazione precisa in ogni condizione. I LED sono dotati di 64 differenti livelli di luminosità: i segnali stradali vengono illuminati con minore intensità per evitare l’abbagliamento del conducente. L’equipaggiamento include gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori

Audi A3 Sportback 3

Tecnologie di infotainment avanzate

Audi A3 Sportback impone nuovi standard grazie all’ampia gamma di equipaggiamenti offerti di serie, come ad esempio l'interfaccia Bluetooth e la radio MMI plus con display da 7 pollici. Come optional, A3 Sportback presenta una serie di tecnologie intelligenti a supporto della guida: il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e comando vocale, consentono un controllo intuitivo di ogni operazione a bordo.


Le nostre A3 Sportback

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura

Le nostre A3 Sportback