Audi A1 Sportback.

Spaziosa, sportiva, emozionante.

Audi A1 Sportback 3

Gli esterni: decisi e più maschili.

La griglia Singleframe, ampia e ribassata, e le imponenti prese d’aria laterali dominano il frontale deciso e dinamico, mentre sotto la linea del cofano spiccano tre aperture piatte, omaggio all’icona del rally anni ’80: Audi Sport quattro. La particolare grafica dei fari, nel design opzionale dei proiettori full-LED, richiama la forma degli hydrofoil, le pinne iper-performanti ben note nel mondo della vela. Mentre il look ribassato e concentrato, unito ai piccoli segmenti romboidali nella sezione alta dei proiettori, le donano un aspetto davvero sportivo.

Audi A1 Sportback 2

La sicurezza prima di tutto.

I sistemi di assistenza alla guida di nuova Audi A1 Sportback derivano direttamente dalle auto di segmento superiore. Mantengono la giusta distanza dalla vettura che precede, aiutano chi guida a tenere l’auto in corsia durante la marcia e rendono più semplici le manovre di parcheggio. Lane departure warning, di serie, aiuta il conducente a mantenere l'auto nella corsia quando percorre velocità superiori a 65 km / h. Adaptive Speed Assist assicura ad Audi A1 Sportback la distanza desiderata dal veicolo che la precede. Audi pre sense front riconosce le situazioni critiche che coinvolgono altre automobili, i pedoni che attraversano la strada o i ciclisti davanti al veicolo. Infine, con la nuova versione del sistema di park assist, A1 Sportback trova il posteggio più adatto e parcheggia in completa autonomia in spazi sia trasversali che longitudinali, uscendo anche dai parcheggi in parallelo.


Le nostre Audi A1 Sportback.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura

Scopri le promozioni in corso per Audi A1 Sportback.

I nostri servizi per il cliente. Valida fino al 30/09/2020

Scopri di più

Le nostre A1 in pronta consegna