RS e-tron GT

Pura energia, prestazioni eccezionali.

Audi RS E Tron GT Energia

Un pieno di potenza 100% elettrica.

Audi RS e-tron GT, grazie alla sua trazione integrale quattro elettrica e ai due motori a elettroni, eroga una potenza impressionante che raggiunge fino a 646 CV: bastano 3,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h e si raggiunge una velocità massima (autolimitata) di 250 km/h.

La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, offre prestazioni estremamente elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida, e garantisce una autonomia di 472 km (nel ciclo WLTP).

Ricaricandola presso le colonnine Hpc (Ionity o Enel X) da 270 kW, si raggiunge l’80% di carica in 23 minuti, oppure 100 km di autonomia in soli cinque minuti. Da punti di ricarica a corrente alternata, il pieno di batteria si raggiunge in circa 5 ore.

Le forme aerodinamiche ottimizzate diventano particolari funzionali. Su tutti, le prese d’aria intelligenti nel frontale e il diffusore nella parte posteriore, si adattano durante la guida per viaggiare sempre nelle condizioni più favorevoli.

Audi RS E Tron GT Design

Design e bellezza nei particolari.

RS e-tron GT sfoggia un impressionante design scultoreo, che fonde le proporzioni dinamiche di una Gran Turismo con i dettagli inconfondibili di un modello RS.

Dettagli sorprendenti sottolineano le principali caratteristiche della vettura: un baricentro estremamente basso, l’audace e scultorea linea di spalla e il caratteristico diffusore posteriore, donano ad Audi RS e-tron GT un look potente e deciso. La linea del tetto spiovente, che si estende fino al posteriore dell’auto, sottolinea la determinazione alla corsa anche da ferma.

Lungo l’ampiezza del posteriore è presente una fascia luminosa animata, incorniciata nei bordi esterni da segmenti LED a forma di V, all’interno delle unità luminose: una doppia funzione di illuminazione per retromarcia e indicatori di direzione che costituisce una novità assoluta per Audi.

Audi RS E Tron GT Edition One

Renderla unica è possibile.

Audi RS e-tron GT è personalizzabile secondo il proprio stile, scegliendo tra diversi cerchi in lega e finiture di colore. È anche possibile scegliere uno dei pacchetti design RS: rosso o grigio.

Il pacchetto design RS rosso impreziosisce gli interni del veicolo con dettagli esclusivi, come le cuciture a contrasto in rosso express. Il pacchetto design RS grigio conferisce risalto al design dell’abitacolo attraverso una combinazione di materiali di alta qualità e sottili cuciture a contrasto in grigio acciaio.

Per chi desidera una vettura ancor più esclusiva e c’è la possibilità di avere per esempio, su richiesta:

  • il tetto in fibra di carbonio, un materiale high-tech che, pur rimanendo estremamente leggero, risulta molto stabile;
  • i cerchi ottimizzati aerodinamicamente;
  • i proiettori LED Matrix con luce laser Audi e firma luminosa.

Audi ha pensato anche a chi desidera distinguersi e possedere una vettura unica, grazie a RS e-tron GT edition one, in edizione limitata per i primi clienti.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura