Nuova CUPRA Leon Sportstourer

Tutta emozione.

Cupra Leon Sportstourer Hybrid

Emozione, in parte elettrica.

Una vettura e-HYBRID ad elevatissime performance, che ti permette di goderti il meglio dei due mondi. Puoi avere il top delle prestazioni con guida in modalità benzina, oppure provarla con la guida elettrica a zero emissioni, con un’autonomia di 60 km. E con CUPRA Charger la ricarica impiega solo 3 ore.

Cupra Leon Sportstourer Design

Design dinamico ed esclusivo, sia dentro che fuori.

Esclusivi cerchi in lega che garantiscono una dinamica dei flussi d’aria ottimale, fari Full LED accattivanti e luce posteriore coast-to-coast. Completa il tutto un design dell’abitacolo elegante e rifinito con materiali di massima qualità. CUPRA Leon Sportstourer è progettata per distinguersi. Personalizzala in ogni dettaglio.

Cupra Leon Sportstourer Tecnologia 1

Tecnologia all'avanguardia.

Il sistema tecnologico CUPRA di ultima generazione porta sicurezza e comfort ai massimi livelli. Controllo della velocità con rilevazione dei veicoli che precedono, Park Assist e Travel Assist rendono la tua guida sicura in ogni situazione. Il comfort è assicurato in ogni condizione climatica, con le funzioni di riscaldamento del volante e i sensori di luce e pioggia, e l’intrattenimento è al massimo volume grazie all’impianto BeatsAudio™, per un sound senza confronti.
Infine, Leon Sportstourer è sempre connessa e a portata di smartphone grazie alla tecnologia CUPRA Connect.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura

Nuova CUPRA Leon Sportstourer