S7 Sportback

Elegante e dinamica.

Audi S7 Sportback 2

Potente e scattante – il motore

Audi S7 Sportback è dotata di un motore diesel sportivo estremamente potente. I 349 CV (257kW) del motore V6 TDI 3.0 unito a una coppia di 700 Newton metri, consentono ad Audi S7 Sportback di passare da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. La trazione quattro di serie brucia l’asfalto mentre il differenziale sportivo, sull’asse posteriore, disponibile su richiesta, migliora la stabilità del veicolo in curva.

Audi S7 Sportback 3

Assistenza in background

Audi S7 Sportback offre un’assistenza alla guida di alta qualità. Le informazioni raccolte dai sistemi radar, dalle telecamere perimetrali e dai sensori ad ultrasuoni, sono convertite dall’unità di controllo centrale di assistenza alla guida e consentono una visione costante della zona circostante l’auto. Dall’unità di controllo è possibile gestire i sistemi di assistenza alla guida. Ad esempio, Audi pre sense basic è in grado di capire, entro i limiti del sistema, quando è necessario pretensionare le cinture di sicurezza per proteggere preventivamente i passeggeri in situazioni di guida rischiose, quali la frenata d'emergenza o durante manovre più pericolose. Su richiesta è disponibile il sistema Night Vision per agevolare la guida in condizioni di scarsa visibilità. Il sistema riconosce persone e animali di grandi dimensioni, che vengono evidenziati in giallo nell’Audi virtual cockpit, disponibile come optional. Il colore muta in rosso, se il sistema rileva un potenziale pericolo imminente. È inoltre possibile scegliere pacchetti di assistenza opzionali già configurati che forniscono, ad esempio, un aiuto nel traffico cittadino o nelle manovre di parcheggio.

Audi S7 Sportback 1

Focalizzata sul digital

Un concetto operativo all’avanguardia, un’ampia gamma di opzioni di infotainment e tutti i servizi di Audi connect si combinano perfettamente in Audi S7 Sportback per fornire il massimo della tecnologia digitale. Grazie al display da 12,3’’ dell’Audi virtual cockpit di serie, posizionato proprio di fronte al sedile del guidatore, si hanno immediatamente a disposizione informazioni importanti come il tachimetro, il contagiri, l’orologio e il livello di carburante residuo. È possibile aggiungere ulteriori sistemi opzionali come l’Audi smartphone interface (compatibile con iOS 10.0 e Android 6), che connette il proprio smartphone con il veicolo tramite USB proiettandone i contenuti direttamente sul display MMI.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura