S7 Sportback

Elegante e dinamica.

Audi S7 Sportback Motore

DNA sportivo

Se cerchi un’auto potente per una guida sportiva, Audi S7 Sportback non ti deluderà. L’auto è infatti attrezzata con un motore V6 TDI 3.0 da 349 CV unito a una coppia di 700 Newton metri, che le permettono di raggiungere prestazioni eccellenti, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. La trazione quattro di serie consente di percorrere ogni tipo di strada e il differenziale sportivo sull’asse posteriore, che è disponibile su richiesta, migliora la stabilità del veicolo in curva.

Infine, lo sterzo dinamico integrale, anch’esso disponibile su richiesta, assicura il massimo comfort durante la guida e una maggiore stabilità in situazioni rischiose, ad esempio a velocità elevata e su superfici scivolose.

Audi S7 Sportback Design

Suggestiva e sofisticata

Audi S7 Sportback è un’auto che spicca per la sua eleganza che si coniuga perfettamente con il carattere distintivo dei modelli S. Le linee del profilo definiscono la sua silhouette da coupé. Le sospensioni sportive S di serie, con controllo dell’ammortizzazione, rendono Audi S7 Sportback più bassa rispetto al modello base, mentre gli altri elementi della linea S contribuiscono ad aumentare la sua dinamicità.

Il design caratteristico di S7 Sportback prosegue anche negli interni, in cui prendono posto i sedili sportivi S, di serie, e i comandi al volante sportivo in pelle multifunzione a tre razze con estetica in alluminio e logo S. Su richiesta, è poi possibile personalizzare la vettura scegliendo il volante appiattito sulla parte inferiore, il pacchetto look nero o gli interni Audi exclusive, il pacchetto luci, il climatizzatore automatico comfort a quattro zone e tanti altri optional.

Audi S7 Sportback Tecnologia

Tecnologia Digitale

Audi S7 Sportback è certamente una vettura all’avanguardia, che offre varie opzioni tecnologiche digitali, sia a livello di infotainment che di connettività, grazie al sistema Audi connect. Di fronte al sedile del guidatore trova spazio il display da 12,3’’ dell’Audi virtual cockpit di serie, che mostra in modo immediato informazioni importanti come il tachimetro, il contagiri, l’orologio e il livello di carburante residuo. È possibile anche personalizzare le funzionalità della vettura aggiungendo ulteriori sistemi opzionali come l’Audi smartphone interface (compatibile con iOS 10.0 e Android 6), che connette il proprio smartphone con il veicolo tramite USB proiettandone i contenuti direttamente sul display MMI.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura