S6 Avant

Intelligente, versatile e sportiva.

Audi S6 Avant 1

Intelligente anche nel comfort

Audi S6 Avant soddisfa ogni esigenza di spazio grazie alle sue ottime soluzioni di divisione degli alloggiamenti. Il bagagliaio ha un volume di 565 litri, che raggiunge i 1.680 litri quando i sedili posteriori sono inclinati. Grazie alla Chiave comfort e il sistema di apertura del bagagliaio tramite sensore, opzionali su Audi S6 Avant, sarà possibile aprire il bagagliaio con un semplice gesto del piede.

Audi S6 Avant 2

Tecnologia per la vita di tutti i giorni

A bordo, è già attiva la tecnologia dei sistemi infotainment. L’Audi virtual cockpit di serie è uno strumento completamente digitale che include uno schermo full-HD da 12,3’’ a cui si accede tramite il volante multifunzione. Il pulsante VIEW permette di visualizzare i dati del tachimetro e del contagiri o, in alternativa, le informazioni grafiche come il navigatore.

Audi S6 Avant è dotata dell’esclusivo Bang & Olufsen Sound System: la versione Premium include 16 altoparlanti e un amplificatore a 15 canali per un audio 3D con effetto surround verso i sedili anteriori. La versione avanzata diffonde il suono nell’intero abitacolo grazie a 19 altoparlanti e un amplificatore a 19 canali, per garantire a tutti i passeggeri di godere della qualità 3D del suono e vivere un’esperienza unica.

Audi S6 Avant 3

Assistenza in background

Audi S6 Avant è dotata di sistemi radar, telecamere perimetrali e sensori ad ultrasuoni. Le informazioni raccolte dai dispositivi sono convertite dall’unità di controllo centrale di assistenza alla guida, permettendo una visione costante della zona circostante l’auto. I sistemi opzionali di assistenza alla guida garantiscono sempre affidabilità. Il sistema di mantenimento della corsia (lane departure warning) permette, ad esempio, di correggere lievemente l’orientamento dello sterzo – entro i limiti del sistema – per evitare l’abbandono involontario della propria corsia; è possibile attivare un feedback tattile del volante che avverte che il sistema è attivo. A bordo è disponibile l’emergency assist, in grado di rilevare l’inattività del conducente: alla mancata risposta ad avvisi tattili e sonori il veicolo rallenterà automaticamente, fino a fermarsi nella propria corsia. La soluzione di assistenza completa è disponibile su richiesta con il Pacchetto Tour, che include molteplici funzioni specifiche per i viaggi più lunghi e su diversi tipi di terreno.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura