Audi Q5 TFSI e quattro

Ibrida e quattro.

Audi Q5 TFSI E Quattro 1

La potenza è sempre più elettrica.

Nuova Audi Q5 TFSI e quattro garantisce prestazioni eccellenti grazie alla potenza del motore 2.0 TFSI e di un motore elettrico integrato nell’alloggiamento della trasmissione. Con la sola carica elettrica, è possibile guidare in città con un’autonomia minima di 40 km: l’ideale per tutti gli spostamenti quotidiani. Nuova Audi Q5 TFSI e quattro rilascia una potenza di 270 kW (367 CV) e può raggiungere i 100 km/h in 5,3 secondi con una velocità massima di 239 km/h.

Audi Q5 TFSI E Quattro 3

Progettata per l’efficienza.

Nuova Audi Q5 TFSI e quattro è dotata di tecnologie che offrono comfort e supporto, per garantire il migliore stile di guida. Il sistema ibrido di serie gestisce in autonomia la strategia di marcia adatta e l’avvio avviene di default in modalità elettrica (EV), attivando il motore a combustione in base alle esigenze. Basta premere un pulsante, ed è possibile selezionare la modalità “Auto” per la guida ibrida o quella “Hold” per conservare il livello di carica. Durante la marcia, il predictive efficiency assist⁵ garantisce un utilizzo ottimale della carica elettrica.
Con i dati di navigazione, Audi Q5 TFSI e quattro calcola in anticipo il tipo di percorso e tramite un avvertimento nel quadro strumenti e una vibrazione sul pedale dell’acceleratore, avvisa che è necessario rallentare.

Audi Q5 TFSI E Quattro 4

Sportivi e confortevoli.

Gli interni riflettono il carattere di nuova Audi Q5 TFSI e quattro. Basta accomodarsi sui sedili sportivi di serie per avere subito un’idea della dinamicità della vettura, grazie al volante multifunzionale a tre razze con il logo S e il caratteristico rombo, disponibile su richiesta. Il comfort è garantito dal sistema di gestione termica con pompa di calore di serie. In questo modo è possibile immagazzinare l’elevata temperatura rilasciata dal motore a combustione e dalla trasmissione elettrica. La temperatura viene poi riutilizzata per garantire la massima autonomia elettrica anche nei mesi invernali. Questo inoltre consente una climatizzazione efficiente dell’abitacolo. Inoltre, utilizzando l’app myAudi, è possibile attivare comodamente l’aria condizionata da casa.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura