Q5 Sportback TFSI e quattro
SUV ibrido: potenza e versatilità

Guida con potenza, sostenibile.
Audi Q5 Sportback, nella sua versione ibrida plug-in, offre prestazioni dinamiche grazie alla potenza del suo motore a benzina e tutti i vantaggi di un’auto a zero emissioni, quando viaggia in modalità 100% elettrica. La trazione quattro con tecnologia adattiva è di serie.
Lo stile di guida può sempre essere personalizzato, sulla base del tipo di viaggio e delle necessità del momento. Q5 Sportback permette di scegliere tra quattro diverse modalità: completamente elettrica (EV); uso principale del motore a combustione, per mantenere (Hold) o incrementare (Charge)² la carica della batteria, in vista di una successiva guida in elettrico. Infine, c’è una quarta modalità che prevede l’interazione efficiente dei due motori (Hybrid).

Esterni sportivi, interni di classe.
Q5 Sportback è un SUV premium dalle linee coupé, vanta un design caratteristico ed elegante, anche all’interno dell’abitacolo. I sedili sportivi anteriori mostrano cuciture a contrasto in grigio roccia e sono rivestiti da pregiata pelle Nappa con impunture a rombo, disponibili come optional. Il prestigio degli interni è rafforzato anche dalle finiture e dai materiali utilizzati, come le superfici in pelle morbida e traspirante.
L’abitacolo ospita anche un Audi virtual cockpit che permette di mantenere sempre sotto controllo le principali informazioni sulla vettura: la potenza complessiva di sistema, la modalità di guida e il livello di carica della batteria, i dati relativi all’autonomia residua di entrambi i motori.

Ricarica ovunque.
Che siate in procinto di raggiungere casa oppure necessitiate di una ricarica in viaggio, con Audi Q5 Sportback la soluzione sarà sempre semplice. Il sistema di ricarica e-tron compact di serie permette di ricaricare la vettura comodamente da casa, mentre e-tron Charging Service vi da accesso a oltre 200.000 punti di ricarica in 25 paesi europei.