Nuova Audi Q2

Divertimento Assoluto

Dettaglio Nuova Q2

Un design unico

Nuova Audi Q2 è il SUV urbano con un look capace di imporsi, grazie a un design unico, e con un infotainment connesso con lo smartphone grazie ad Audi connect. Audi Q2 si distingue, inoltre, per alcuni elementi come il servosterzo progressivo e l’adaptive cruise assist, che assicurano il massimo comfort ed emozioni allo stato puro, sia su strade asfaltate che su sentieri sterrati.

Infotainment Nuova Q2

Infotainment per il tuo divertimento

Audi virtual cockpit è l’innovativa strumentazione digitale con display da 12,3” ad alta risoluzione, attraverso la quale chi guida può visualizzare in modo intuitivo tutte le informazioni necessarie. Adattabile alle esigenze del guidatore, il display mostra velocità, regime del motore, mappe, servizi Audi connect², informazioni multimediali di vario genere e molto altro ancora. Il pulsante VIEW, posto sul volante multifunzione, permette di passare tra i due differenti tipi di visualizzazione, in modo rapido e intuitivo: nella visione progressiva, il display pone in risalto la grafica del computer di bordo e dei contenuti MMI mentre gli strumenti vengono visualizzati in dimensione ridotta. La vista classica, invece, prevede che l’intero spazio del display venga occupato dal contagiri e dal tachimetro.

Infotainment

Guida tra comfort e sicurezza

Su nuova Audi Q2 è disponibile il servosterzo progressivo di serie: la servoassistenza viene regolata in funzione della velocità e dell’angolo di sterzata.
Grazie all’Audi drive select, disponibile su richiesta, può essere regolata la servoassistenza scegliendo un’impostazione più orientata al comfort o al dinamismo. Scegliendo il pacchetto dynamic plus, si potrà equipaggiare la propria vettura con gli ammortizzatori adattivi che si adeguano alle diverse situazioni di guida tramite il controllo elettronico.

Nuova Audi Q2 dispone inoltre di un’ampia varietà di sistemi di assistenza che supportano il conducente durante la guida, come l’adaptive cruise assist³, disponibile per la prima volta come optional su AUDI Q2. Questo sistema combina la funzionalità dell’adaptive cruise control con l’active lane assist, aiutando il conducente nelle manovre di accelerazione e frenata, nel mantenimento costante della velocità e della distanza dal veicolo che precede, nonché a rimanere all’interno della propria corsia di marcia. Tutto questo migliora il comfort di guida, in particolare nei lunghi percorsi.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura