Audi A8 L TFSI e quattro

Quando l’eleganza diventa efficienza.

A8L Tfsie Quattro Motori

Il meglio di due motori.

Audi A8 L TFSI e quattro unisce in sé due anime, quella elegante e classica di un modello berlina e quella tecnologica e innovativa di un motore ibrido plug-in. Il risultato? La perfetta armonia tra performance ed efficienza a zero emissioni.
La vettura monta un motore da 449 CV di potenza, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi. Le prestazioni sono entusiasmanti e possono essere regolate sulla base dell’utilizzo che si fa della vettura. La modalità 100% elettrica è perfetta per i brevi spostamenti di ogni giorno, poiché è garantita un’autonomia di minimo 40 chilometri nelle aree urbane, senza emissioni. In modalità full electric, la A8 L TFSIe raggiunge i 135 km/h, mentre viaggiando in modalità combinata con il motore termico, la velocità arriva fino a 250 km/h, con limitazione elettronica.

A8L Tfsie Quattro Design

Parola chiave “sofisticata”.

Audi A8 L TFSI e quattro spicca per la sua eleganza e le sue linee sportive e sofisticate, che la distinguono nel panorama delle vetture ibride plug-in.
Ogni dettaglio concorre a rendere la vettura esclusiva, come la spettacolare firma luminosa sul paraurti frontale, i cerchi in alluminio da 19” a cinque razze e con design a turbina o le finiture cromate degli esterni.
Gli interni sono studiati per offrire il massimo della comodità. Dal climatizzatore automatico a quattro zone controllabile da remoto, al filtro anallergico contro polveri e odori, fino ai sedili Comfort, dotati di regolazione del supporto lombare e schienale e, su richiesta, della funzione di riscaldamento e ventilazione.

A8L Tfsie Quattro Guida

Tutti i vantaggi di una guida sostenibile.

La tecnologia studiata per il motore ibrido plug-in di Audi A8 L TFSI e quattro garantisce una guida che è al contempo performante e a basso consumo. Grazie alla funzione di strategia predittiva, l’auto è in grado di analizzare in modo proattivo i dati del percorso e controllare la trasmissione, per ottenere la massima efficienza e una maggiore autonomia.
In qualità di auto ibrida, la A8 L TFSIe offre diversi vantaggi in tema di mobilità, come l’accesso senza limitazioni alle ZTL, l’esenzione dai blocchi del traffico, l’esenzione totale o parziale del bollo e la possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu.
La ricarica è semplice e può essere fatta sia a casa, collegandosi alla rete domestica, che in una delle 120.000 colonnine di ricarica pubbliche presenti in tutta Europa.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura