A6 Avant TFSI e quattro
Guida inconfondibile.
Potenza ed efficienza insieme.
Audi A6 Avant TFSI e quattro unisce il motore a benzina a un propulsore completamente elettrico, generando una potenza complessiva di 367 CV (270 kW). Grazie alla sua tecnologia plug-in hybrid, è possibile avere il meglio dei due motori: in modalità elettrica copre percorsi di circa 45km* in totale autonomia, abbattendo le emissioni e i l’inquinamento acustico. Per i viaggi più lunghi, potrete invece affidarvi al motore a combustione, che vi porterà a destinazione senza soste di ricarica. Inoltre, scegliendo la modalità Boost, potrete scattare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e vivere le emozioni di una performance da vera sportiva.
* autonomia elettrica combinata secondo WLTP.
Guida su misura.
Il sistema MMI vi consentirà di scegliere tra la modalità di guida EV, 100% elettrica, la modalità Hybrid, per la combinazione tra la modalità elettrica e il motore tradizionale e infine la modalità Hold, che conserva l’energia elettrica accumulata per utilizzarla all’occorrenza. L’auto pianificherà il miglior utilizzo di energia per il vostro percorso combinando la potenza del motore elettrico e di quello a benzina. Il sistema integra inoltre le informazioni del navigatore, del traffico, dello stile di guida del conducente e di telecamera e radar per ottenere il miglior risultato possibile.
Design e tecnologia esclusivi.
Anche gli equipaggiamenti di Audi A6 Avant TFSI e quattro sono pensati per sorprendere: cerchi da 19”, pinze freno in rosso e sedili anteriori sportivi sono solo alcuni degli esclusivi dettagli di serie. Negli interni, gli spazi generosi accolgono comodamente fino a cinque persone.
Grazie all’Audi virtual cockpit infine, avrete sempre sotto controllo le prestazioni della vostra auto, lo stato del motore e la carica della batteria.