A4 Avant g-tron

Sportività ed efficienza.

A4 Avant G Tron Motore

Efficienza e innovazione nel suo motore.

Audi A4 Avant g-tron porta un motore TFSI da 2 litri alimentato a gas naturale compresso, che è anche il suo carattere distintivo. Stupisce per la sua potenza di 170 CV (125 kW), con una coppia massima di 270 Nm e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi.

A4 Avant G Tron Interni

Interni perfetti per la quotidianità.

Gli interni di Audi A4 Avant g-tron sono rifiniti con materiali pregiati. Lo spazio è ampio e confortevole e offre un’incomparabile praticità in fase di carico e scarico. Posizionando il serbatoio di gas al posto della ruota di scorta, il volume del bagagliaio raggiunge i 415 litri, che aumentano a 1.415 con i sedili posteriori inclinati.

A4 Avant G Tron Design

Design atletico.

Il frontale di Audi A4 Avant g-tron non passa inosservato, montando larghe prese d’aria e una griglia Singleframe ampia e appiattita. Sul lato risalta il profilo tipico delle Avant, con la parte anteriore allungata, la linea del tetto profonda e retta e il montante D piatto, mentre il posteriore viene plasmato dallo spoiler al tetto, dalla superficie a gradini del diffusore e dai terminali di scarico trapezoidali. Il logo g-tron sul portellone indica che l’auto ha un motore a gas naturale compresso.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura