Nuova RS 3 Sedan

Autentica Potenza.

Nuova RS3 Sedan Esterni

Esterni 100% RS

Nuova Audi RS 3 Sedan è caratterizzata da proporzioni ben definite, linee taglienti e dettagli che ne esprimono la sportività, come gli elementi RS in nero lucido o in alluminio.

Il frontale è da auto che non passa inosservata: qui trovano spazio una griglia Singleframe ampia e piatta, una griglia a nido d’ape RS con ampie prese d’aria laterali, i parafanghi accentuati e i proiettori a LED Matrix bruniti con animazione specifica per RS, disponibili come optional.

A completare il carattere corsaiolo di questa auto ci sono le feritoie sulle porte anteriori, lo spoiler del portellone RS e i cerchi in lega da 19”, selezionabili tra diverse alternative e completabili, su richiesta, con gli pneumatici sportivi P Zero Trofeo R, progettati da Pirelli per raggiungere le performance più elevate.

Nuova RS3 Sedan Interni

Interni esclusivi

Audi RS 3 Sedan fa sognare anche per i suoi interni, rifiniti con materiali di qualità elevatissima, lavorazioni esclusive e dettagli di design RS. I sedili sportivi, disponibili su richiesta anche in pelle Nappa a nido d’ape, testimoniano il look da vera sportiva e possono essere resi ancor più accattivanti dal pacchetto design opzionale RS plus. Inoltre, lo schienale dei sedili posteriori può essere ribaltato o ripiegato per aumentare la capacità di carico del bagagliaio.
A bordo di nuova Audi RS 3 Sedan non mancano le dotazioni tecnologiche ergonomiche e confortevoli, come i comandi e i display orientati al conducente e l’Audi Virtual Cockpit Plus completamente digitale e funzionalità avanzate, come l’integrazione con Amazon Alexa e Amazon Music.

Nuova RS3 Sedan Performance

Potenza sorprendente

Nuova Audi RS 3 Sedan è un’auto dalle performance incredibili ed è capace di regalare emozioni paragonabili a vetture sportive blasonate. Il design aerodinamico e possente si unisce a un’eccezionale dinamica di guida e a un motore a 5 cilindri con 294 Kw di potenza permettendo un’accelerazione da 0 a 100 km in soli 3,8 secondi.
Con il pacchetto RS dynamic plus, il nuovo Launch Control e l’impianto di scarico sportivo RS le performance diventano vere e proprie esperienze, in cui esprimere a pieno il vostro stile. Grazie all’Audi drive select con set-up inediti, potete scegliere la modalità di guida preferita tra: RS Individual, RS Performance o RS Torque Rear.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura