Audi Connect Plug and Play

Connettiamo la tua Audi alla tua quotidianità.

Audi Connect Plug And Play

Audi ha lanciato un nuovo dispositivo, l'Audi DataPlug, pensato per permettere a tutte le vetture non dotate di IW3 Audi Connect di essere trasformate in un veicolo connesso.
Grazie al sistema Audi Connect Plug and Play, potrai arricchire con numerose funzionalità l'esperienza di guida a bordo della tua Audi.

Su quali vetture può essere installato?

La soluzione può essere applicata a numerosi modelli prodotti dal 2008 in poi. Tutte le auto usate compatibili Audi Prima Scelta Plus, rivendute da Audi Zentrum Varese, potranno essere dotate di Audi Connect Plug and Play. 

Se stai valutando di acquistare una vettura usata presso la nostra concessionaria, puoi avere Audi Connect Plug and Play in OMAGGIO. 

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER VERIFICARE LA COMPATIBILITÀ DELLA TUA VETTURA OPPURE SCOPRIRE COME AVERE PLUG AND PLAY IN OMAGGIO SULLA TUA PROSSIMA AUDI PRIMA SCELTA PLUS.

Audidataplug (1)

Come Funziona?

 

Audi connect plug and play funziona in modo molto semplice: il dispositivo Audi DataPlug viene collegato alla presa di diagnosi del veicolo e invia tramite Bluetooth i principali dati della vettura allo smartphone a cui viene collegato.

Sulla App Audi Connect Plug and Play, scaricabile dagli store Apple e Google, vengono elaborati i dati ricevuti dall’Audi DataPlug e visualizzati sul display del telefono, con un'interfaccia semplice e intuitiva. 

L'App è compatibile con le versioni uguali o successive a Android 7.0 e iOS 11.

 

Audi Data Plug ha un costo di 65€ (iva inclusa).

Vantaggi Audi Plug And Play (1)

Quali sono i vantaggi?

 

Audi connect plug and play mette a disposizione diversi vantaggi che ti consentiranno di connettere la tua Audi al mondo digitale e avere sempre sotto controllo lo stato della tua auto.

Per esempio, sulla App potrai:

  • localizzare la tua vettura per sapere sempre dove la hai parcheggiata
  • conoscere i dati relative a consumi, chilometraggio, autonomia
  • monitorare i tuoi viaggi e il tuo stile di guida per migliorare le performance della vettura

Inoltre, tramite le impostazioni della App sarà possibile selezionare un Service Partner Audi di fiducia per richiedere assistenza in modo semplice e veloce. Il service sarà informato delle scadenze relative alla manutenzione della tua vettura e potrà contattarti prontamente per fissare un appuntamento. 

 

Compila il form sottostante per richiederci ulteriori informazioni.

Richiesta Informazioni

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Oppure
CHIAMACI

Il nostro stock