Anticipa il futuro prenotando ora Audi e-tron GT.

Audi Sport E Tron GT 1240X500

Audi Sport presenta la prima Gran Turismo totalmente elettrica.


La nuova e-tron GT è un’auto innovativa e senza tempo, che coniuga il massimo livello di stile a minimi consumi, grazie a soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Come?

Aerodinamica migliorata.

Le componenti aerodinamiche di Audi e-tron GT permettono di abbattere i consumi aumentandone l’autonomia senza rinunciare a potenza e performance. Il design del cofano, ad esempio, è pensato per ridurre le turbolenze indesiderate e i cerchi da 22 pollici sono studiati per permettere una ventilazione ottimale dell’impianto frenante e ridurre la resistenza dell’aria. Il telaio, infine, è pensato per ridurre drasticamente il peso della vettura, combinando materiali quali alluminio, acciaio e carbonio per il tetto.

Un design ispirato al futuro.

Audi e-tron GT non è solo 100% elettrica, è anche bellissima e realizzata con estrema attenzione a ogni dettaglio. Sul frontale è presente la caratteristica griglia Singleframe che si sviluppa in orizzontale con un’inedita trama 3D. Il logo e-tron anteriore e posteriore è illuminato e di grande effetto e gli specchietti esterni sottili sottolineano la linea allungata di questa concept car GT. Una sintesi di eleganza tutta da vivere.

 

La nuova e-tron GT è un’anteprima sul futuro del design Audi Sport; non perdere l’occasione di essere tra i primi ad averla.
Compila il form qui accanto per parlare con un nostro consulente certificato Audi, avere maggiori informazioni e scoprire come riservarla.

Richiesta Informazioni

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate: