TTS Roadster

Autenticità a cielo aperto.

Audi TTS Roadster 01

Puro piacere di guida

Audi TTS Roadster regala tutto il divertimento di un’auto sportiva: due posti, assetto ribassato, handling dinamico e diretto, trazione integrale quattro di serie. Il puro piacere di guidare. Le prestazioni sono impressionanti: grazie al motore turbo a 4 cilindri da 306 cavalli (225 kW) (Consumo combinato: 7,3 – 7,2 l/100 km Emissioni di CO₂ combinate: 166-165 g/km), è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi; un decimo di secondo in meno del modello precedente.

Audi TTS Roadster 02

Fascino Roadster

Solo dieci secondi: questo è il tempo che serve perché la capote di Audi TTS Roadster si apra completamente. Giusto il tempo di spazzare via le foglie cadute sul cofano o di fare due chiacchiere al telefono sul tempo che fa. Non un secondo di più. Da chiusa, la capote, che pesa soltanto 39 kg, rimane perfettamente tesa offrendo un ottimo isolamento acustico. Se mentre guidate vi piace sentirvi immersi in un’avventura, potete azionare la capote, fino ad una velocità di 50 km/h. Se la velocità è superiore, potrete azionare il deflettore antivento per ridurre l’effetto turbolenza all’interno dell’auto.

Audi TTS Roadster 03

Tutto sotto controllo

L’abitacolo di Audi TTS Roadster è sportivo e raffinato. Che affrontiate accelerazioni potenti, curve dinamiche o frenate improvvise, il supporto dei sedili sportivi fregiati con il logo S, di serie, sarà sempre eccellente. Il volante sportivo multifunzionale plus in pelle TTS con cuciture a contrasto si adatta perfettamente al vostro tocco. Il cambio a sette rapporti S tronic di serie trasferisce la potenza del propulsore alle ruote in modo così fluido da rendere impercettibile ogni cambio marcia.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura