Audi Q8 TFSI e quattro
Nuova definizione di sportività.

Potenza in due motori.
Nuova Audi Q8 TFSI e è dotata di un motore elettrico e uno V6 a combustione. Questa combinazione consente di raggiungere livelli elevati di potenza in entrambe le due versioni disponibili: Audi Q8 55 TFSI e garantisce un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km*, una potenza di 280 kW/381 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. Audi Q8 60 TFSI e eroga 340 kW/462 CV di potenza e assicura un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km* con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi. Grazie al recupero durante il percorso, il sistema è in grado di immagazzinare energia elettrica mentre siete in viaggio.
*Combinata secondo il ciclo WLTP, con cerchi da 19” a 23”.

Naturalmente sportiva.
Audi Q8 60 TFSI e mostra una configurazione dal DNA sportivo, come il pacchetto S line, che ne caratterizza immediatamente il dinamismo. In aggiunta vi sono diverse dotazioni di serie, come i proiettori LED Matrix HD, le pinze freno rosse ed i cerchi in lega da 21’’ a 5 razze con design a V. Entrambe le varianti di Audi Q8 TFSI e possono essere ulteriormente personalizzate con diverse soluzioni ed equipaggiamenti a richiesta.
Anche l’abitacolo mostra un carattere sportivo, con sedili regolabili elettricamente rivestiti in pelle/Alcantara e il logo S goffrato sugli schienali.

Ricarica dove vuoi.
Nuova Audi Q8 TFSI e può essere caricata in tutta la comodità di casa oppure in viaggio, con l’e-tron Charging System Compact, disponibile di serie. Il sistema include un’unità di controllo con un cavo di collegamento, due diversi cavi di alimentazione (domestico e industriale) e un cavo di ricarica per agganciarsi alle colonnine di ricarica pubbliche.
Accedere alla rete di ricarica e-tron Charging Service ha molti vantaggi: esistono più di 150.000 punti di ricarica in 25 paesi europei, con tariffe personalizzate per i pendolari e per chi viaggia di frequente, guide intelligenti dei percorsi e una sintesi di tutte le operazioni di ricarica e delle fatturazioni.