Nuova S3 Sportback

Pura emozione.

Audi S3 Sportback Guida

Guida divertente.

Nuova Audi S3 Sportback garantisce uno stile di guida inconfondibile, grazie alla trazione integrale quattro di serie - garanzia di aderenza totale - e alle sospensioni sportive, che consentono di sterzare in modo sicuro e con la massima precisione. Il cambio S tronic a doppia frizione, sempre di serie, unisce la comodità del  cambio automatico alla sportività di quello manuale.

Audi S3 Sportback Design

Design dal DNA sportivo.

Nuova Audi S3 Sportback sfoggia un posteriore scolpito, tanto sportivo quanto spazioso. La grinta di questa vettura è sottolineata anche dagli elementi specifici S, come il sistema di scarico a due vie con doppi terminali. Ulteriori dettagli di design, come i cerchi in lega da 19”, disponibili come optional, e lo spoiler S al tetto completano lo stile di un’auto unica.

Audi S3 Sportback Tecnologia

Stile dinamico, anche all'interno.

Anche dentro l'abitacolo si ritrovano gli elementi specifici S, che rafforzano l'identità sportiva di questa vettura: dai sedili anteriori sportivi a rombi che offrono un innovativo supporto laterale, al volante sportivo plus multifunzione in pelle con design a tre razze e fondo piatto, fino a dettagli come i listelli sottoporta in alluminio illuminati e con logo S. Scoprite cos'altro può offrire questa vettura, contattandoci.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura