Nuova A3 Sportback g-tron

Guida dinamica e sostenibile.

Nuova A3 Sportback G Tron Motorizzazione

Alimentata a metano, per una nuova partenza.

Audi A3 Sportback g-tron è equipaggiata con un motore alimentato prevalentemente a gas naturale compresso (GNC), che garantisce performance di guida eccezionali, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 9,6 secondi. Inoltre, il cambio S tronic a sette velocità rende impercettibile e veloce il passaggio tra le marce. I tre serbatoi infine, garantiscono un’eccezionale autonomia, fino a 495 km (NEDC).

Nuova A3 Sportback G Tron Tecnologia

Il digitale si fa ergonomico.

Audi A3 Sportback g-tron è dotata di un display ad alta risoluzione da 10,1” completamente digitale ed estremamente intuitivo, progettato sulle esigenze del conducente. Il suo layout permette infatti di accedere a numerose funzioni con estrema facilità anche durante la guida, grazie al display touch. La strumentazione digitale da 10,25’’ mostra l’autonomia residua sia di metano che di benzina. L’Audi virtual cockpit plus, disponibile su richiesta, presenta un display centrale da 12,3” con numerose opzioni di rappresentazione grafica delle informazioni. L’head-up display, disponibile come optional, proietta sul parabrezza le informazioni più rilevanti, direttamente nel campo visivo del conducente.

Nuova A3 Sportback G Tron Design

Design sportivo.

C’è solo un piccolo ma significativo dettaglio che identifica l’alimentazione alternativa di Audi A3 Sportback g-tron: la dicitura g-tron apposta sul portellone del bagagliaio da 280 litri. I serbatoi di gas si integrano perfettamente nella parte inferiore del telaio, senza alcun impatto sulla dinamica di guida. I passaruota pronunciati, l’ampia carreggiata e la linea di spalla a V ribadiscono l’inconfondibile look di Audi A3 Sportback g-tron.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura