E-Tron S

La rivoluzione è silenziosa.

Audi Etron S Potenza

Potenza irresistibile.

Preparatevi a vivere ogni viaggio in modo elettrizzante con Audi e-tron S, grazie alla potenza della sua trazione elettrica e l’autonomia, che raggiunge fino ai 364 km³ (ciclo WLTP) con una sola carica, con una potenza complessiva di 503 cv.

Anche l’accelerazione è sorprendente per reattività e silenziosità e permette uno scatto da 0 a 100 km/h in solo 4,5 secondi.

Audi e-tron S è dotata di tre possenti motori, di cui due posizionati nella parte posteriore. Il terzo motore, situato nella parte anteriore della vettura, si attiva in caso di necessità per fornire più potenza o supportare il sistema predittivo di guida su curve molto strette o su strade ghiacciate.  

La vettura ha infatti dei sensori che monitorano costantemente l’andamento e distribuiscono la forza motrice tra le ruote posteriori in base allo stile di guida del conducente. Il sistema supporta il controllo selettivo della coppia sulle ruote: in curva, il lato esterno della ruota anteriore viene impercettibilmente bloccato, per evitare lo slittamento e rendere la guida più agile e fluida.

Audi Etron S Design

Estetica elettrizzante.

Audi e-tron S ha una personalità dinamica, con elementi distintivi come il paraurti anteriore, i passaruota allargati di 23 mm e l’inserto diffusore che abbraccia l’intero posteriore e parte del paraurti. Il resto lo fanno le finiture in color grigio selenite opaco che caratterizzano la cornice della griglia Singleframe, l’inserto al paraurti frontale e il profilo degli inserti alle prese d’aria anteriori.

E-tron S non è il perfetto connubio tra eleganza e sportività, non solo fuori. Negli interni spiccano i sedili sportivi, che sono disponibili in pelle o tessuto Alcantara, regolabili elettricamente, e mostrano il logo S e l’iconico design a rombo. La stessa goffratura si ritrova anche sui battitacco sottoporta e sul volante. Gli spazi dell’abitacolo garantiscono tutto lo spazio necessario per avere il massimo comfort a bordo, qualsiasi sia il vostro viaggio.

Audi Etron S Ricarica

Ricarica semplice.

La ricarica di Audi e-tron S è semplice proprio come la sua guida. È infatti possibile ricaricare la vettura comodamente da casa (con il sistema e-tron compact) o in viaggio, grazie alle oltre 200.000 stazioni di ricarica e-tron Charging Service diffuse in tutta Europa. Nelle stazioni di ricarica a elevata potenza (HPC), la batteria di Audi e-tron S passa dal 5% all’80% di carica in circa mezz’ora. Grazie al sofisticato sistema di recupero dell’energia, il SUV totalmente elettrico raggiunge in autonomia fino a 364 km³ (nel ciclo WLTP) con una singola carica.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura