E-Tron S Sportback

Lo stile viaggia ad una nuova velocità.

Audi Etron S Sportback Guida

Una nuova energia alla guida.

E-tron S Sportback è il SUV coupé Audi ideale per chi cerca un’esperienza di guida unica e marcatamente sportiva, grazie ai 503 CV di potenza e una capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi, con un limite di velocità impostato elettronicamente a 210 km/h. L’auto è dotata di tre potenti motori elettrici, di cui due sono posti sul retrotreno. Il terno motore si attiva a necessità, per erogare ulteriore forza motrice. A completare le prestazioni di e-tron S Sportback vi è l’autonomia, che raggiunge i 370 km (WLTP) con un’unica carica.

La tecnologia di e-tron S Sportback la rende un’auto sorprendente, con funzioni di controllo superiori che le consentono di performare al meglio, in ogni condizione atmosferica e di terreno. Il sistema supporta inoltre il controllo selettivo della coppia sulle ruote: in curva, il lato esterno della ruota anteriore viene bloccato in modo quasi impercettibile, per evitare che slitti e rendere la guida più agile e fluida.

Audi Etron S Sportback Design

Design inconfondibilmente sportivo.

Il design di e-tron S Sportback è atletico e possente: il posteriore è inclinato in perfetto stile coupé, mentre la sagoma è studiata per enfatizzare i cerchi. Nell’insieme il look è deciso e aggressivo. La griglia Singleframe ottagonale in grigio chiaro proietta il design di Audi e-tron S Sportback direttamente nell’era della e-mobility.

L’abitacolo è spazioso, in un equilibrio perfetto di eleganza e sportività: dai sedili ergonomici in pelle traforata, regolabili e con controllo della climatizzazione (disponibili su richiesta), agli inserti decorativi in alluminio spazzolato brunito o in carbonio a poro aperto.

Audi Etron S Sportback Ricarica

Veloce, come la ricarica.

Audi e-tron S Sportback regala le emozioni della pura velocità anche in fase di ricarica: bastano solo trenta minuti per passare dal 5% all’80% di ricarica. Grazie al sistema di ricarica e-tron compact è possibile ricaricare la vostra Audi e-tron S Sportback comodamente da casa; nei vostri viaggi, invece, potrete sempre contare sulla rete di e-tron Charging Service, con le oltre 150.000 stazioni di ricarica diffuse in tutta Europa.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura