A5 Sportback g-tron
Eleganza sostenibile.

Efficienza in movimento.
Audi A5 Sportback g-tron è pensata per offrire un'esperienza di guida dinamica. Grazie al volume del suo serbatoio di gas metano da 17,3 kg, inoltre, Audi A5 Sportback g-tron raggiunge un’autonomia massima tra i 420 e i 455 km (dati relativi all’uso di pneumatici da 17” a 20’’). Il rifornimento di metano è possibile farlo in qualsiasi stazione di servizio abilitata e qualora il livello di gas iniziasse ad abbassarsi, l’auto passerà automaticamente alla modalità benzina, con un serbatoio dotato di una capacità di sette litri.

Spaziosa e personalizzabile.
L’abitacolo di Audi A5 Sportback g-tron è spazioso e confortevole, capace di accogliere comodamente fino a cinque persone. L’inserto ridefinito della console centrale, il rivestimento delle porte, le bocchette di aerazione e ogni altro elemento degli interni, sono disponibili in una grande varietà di materiali di alta qualità. Inoltre, ogni vostra preferenza può essere assecondata grazie al pacchetto Design Selection con luci d’ambiente multicolore che permette un’ulteriore personalizzazione degli interni.

Eleganza e sportività, insieme.
Audi A5 Sportback g-tron si caratterizza per la griglia Singleframe, ampia e piatta, le feritoie sotto cofano e le grandi prese d'aria laterali caratterizzano il frontale. Il posteriore è dominato dal nuovo diffusore posteriore che integra un listello orizzontale dedicato e i terminali di scarico trapezoidali. Il logo g-tron sul portellone posteriore sottolinea l’alimentazione a metano mentre, per recuperare spazio, i serbatoi di metano sono alloggiati nel vano della ruota di scorta.