TT RS Coupé

Massima sportività.

Audi TT RS Coupé 01

Performance di alto livello

È sotto il cofano che batte il cuore di Audi TT RS Coupé: il motore 2,5 TFSI a cinque cilindri in linea, completamente riprogettato. Con una potenza di 400 CV e una coppia di 480 Nm, completa l’accelerazione da 0 a 100 km/ h in 3,7 secondi. La velocità massima di 250 km/h può essere opzionalmente aumentata fino a raggiungere i 280 km/h. A contribuire al raggiungimento di queste impressionanti prestazioni ci sono anche il cambio S tronic a 7 rapporti e la trazione integrale permanente quattro con taratura specifica Audi TT RS.

Audi TT RS Coupé 02

Ascoltate la potenza

Assaporate l’assoluta potenza del motore cinque cilindri in linea da 2,5 litri di Audi TT RS Coupé.

Audi TT RS Coupé 03

Allestimento perfetto

La luce gioca un ruolo fondamentale su Audi TT RS Coupé: i proiettori posteriori Audi Matrix OLED, disponibili come optional, colpiscono per la raffinata tecnologia e il design innovativo: da accese, le quattro sottilissime file di luci danno vita ad un’affascinante animazione. Nella parte frontale, a richiesta, è possibile montare proiettori con tecnologia LED o LED Matrix, grazie ai quali il passaggio manuale tra abbaglianti e anabbaglianti non è più necessario: una centralina attiva e disattiva i singoli diodi reagendo intelligentemente ad ogni situazione si presenti mentre guidate.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura