RS 7 Sportback

Bellezza indomabile.

Audi Rs 7 Sportback 1

Colpisce fin dal primo sguardo

La linea sportiva del tetto rende Audi RS 7 Sportback affascinante in qualsiasi contesto. La sua natura indomabile si rivela nelle spalle possenti e nello sguardo sfolgorante, per un design del frontale che lascia senza fiato. Inoltre, la fascia luminosa a LED, l’ampia Singleframe e l’assetto imponente, caratteristico dei modelli RS, sono l’espressione estetica di tutta la sua potenza.

Audi Rs 7 Sportback 2

Salite a bordo e stupitevi

Le emozioni più belle sono quelle che creiamo da soli. Con Audi RS 7 Sportback accade nel momento in cui lo sguardo si posa per la prima volta sull’Audi virtual cockpit dal design specifico RS. L’emozione continua a crescere impugnando il volante RS sportivo in pelle, con leve dei comandi in alluminio. Inoltre, con il nuovo tasto RS1 e RS2 potrete personalizzare la modalità di corsa grazie a un solo gesto.

Audi Rs 7 Sportback 3

Affamata di potenza

Non importa quanto abbia corso, Audi RS 7 Sportback resta una sportiva insaziabile. A rivelarlo, sono le caratteristiche del motore: con 600 CV (441 kW) e 800 Nm, accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e, a richiesta, può raggiungere i 305 km/h. La potenza del motore rimane impeccabile a qualsiasi velocità grazie al motore 4 litri V8 biturbo con sistema mild-hybrid a 48 Volt e al cylinder on demand (COD), rendendola adatta ad ogni esperienza di guida.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura