R8 Spyder V10 RWD

le performance raggiungono un nuovo livello

Audi R8 Spyder V10 RWD 02

Il DNA di una super sportiva.

L’energia del vento, il rombo del motore: guidare Audi R8 Spyder V10 RWD con la capote aperta è un’esperienza indimenticabile. Fino ai 50 km/h, il sistema elettroidraulico ripiega il tetto morbido sotto una copertura in CFRP, in soli 20 secondi. Con il solo tocco di un tasto, è possibile alzare o abbassare il frangivento per regolare l’afflusso d’aria nell’abitacolo.

Audi R8 Spyder V10 RWD 01

L’incredibile motore V10.

Proprio dietro il vano passeggeri c’è il cuore pulsante di Audi R8 Spyder V10 RWD. Il motore V10 stupisce grazie al suo suono inconfondibile e alla risposta fulminea ai comandi dell’acceleratore. Le bastano 3,8 secondi per scattare da 0 a 100 km/h, fino a raggiungere una velocità massima di 322 km/h.

Audi R8 Spyder V10 RWD 03

Studiata per la migliore esperienza di guida.

Guidare Audi R8 Spyder V10 RWD regala un’esperienza unica ed entusiasmante. La trazione posteriore, con bloccaggio del differenziale, e le sospensioni sportive appositamente calibrate, garantiscono un handling preciso ma allo stesso tempo estremamente dinamico La posizione del motore centrale aiuta ad abbassare il baricentro della vettura e favorisce una distribuzione del peso bilanciata, che consente di ottimizzare la trazione in uscita dalla curva e la stabilità in entrata. La taratura del servosterzo vi trasmetterà con precisione il livello di contatto con la strada e il comportamento delle ruote anteriori.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Condividi questa vettura